Commercializziamo i nostri prodotti in Italia e all’estero. Per questo Fidia è periodicamente ispezionata da autorità regolatorie nazionali (AIFA, Ministero della Salute), internazionali (US FDA, KFDA, ANVISA Brasile, Ispettorato Farmaceutico del Ministero dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa) e da vari Organismi Notificati (GMED, ISS, TUV, IMQ, Certiquality, Eurofins Biolab, UKA, UA).
Il nostro sistema di gestione della qualità:
- è conforme ai requisiti GMP europei per la produzione di prodotti medicinali e di sostanze farmacologicamente attive ed è certificato in relazione agli standard ISO 13485 e ISO 9001
- è conforme ai requisiti 21 CFR Parte 211 e 21 CFR Parte 820 per la produzione e commercializzazione di prodotti medicinali e dispositivi medici negli Stati Uniti.
- dal 2018 lo stabilimento viene annualmente sottoposto ad audit in linea ai requisiti del Medical Device Single Audit Programme (MDSAP) per poter produrre e commercializzare i propri dispositivi medici in USA, Canada, Brasile e Australia.
Assicurazione di Qualità
Lavoriamo per prevenire i problemi di mancata compliance dei prodotti: il nostro fine è quello implementare e mantenere un efficace Quality Management System.
Controllo Qualità
Effettuiamo controlli analitici per garantire l’utilizzo di materie prime dalle caratteristiche di qualità previste. Eseguiamo test analitici sui prodotti finiti per garantire che i prodotti commercializzati siano sicuri ed efficaci.
I nostri stabilimenti
Ci occupiamo della produzione e del confezionamento di farmaci e medical device nei diversi stabilimenti del Gruppo.
Scopri di più
Scopri di più
State lasciando il sito web di Fidia Farmaceutici S.p.A
Tutte le informazioni che state per vedere sono relative ad uno specifico mercato selezionato, compreso il portafoglio prodotti, e quindi conformi a diversa regolamentazione locale.
PROCEDI